Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

Tutte le risposte alle tue domande

Per partecipare all’iniziativa acquista 1 Omino Bianco additivo totale 600 gr o 1 Omino Bianco additivo totale color 600 gr e conserva lo scontrino.
L’iniziativa è valida dal 16 settembre 2019 al 31 marzo 2020.
È possibile partecipare entro 3 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data riportata sullo scontrino e la data di inserimento dei dati sul sito). Se sono trascorsi più di 3 giorni dalla data riportata sullo scontrino alla data di registrazione, la partecipazione non è valida.
Si, lo scontrino dovrà essere conservato fino alla ricezione del rimborso per eventuali controlli sulla partecipazione. Potrebbe esserti richiesto l’invio in originale per posta per una verifica sulla correttezza della partecipazione.
Ogni scontrino consente un’unica partecipazione all’iniziativa. Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso purché contenga l’acquisto di 1 prodotto promozionato, ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto.
Puoi richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Controlla nella cartella di posta indesiderata, assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Puoi contattare il servizio consumatori all’indirizzo e-mail ominobiancoprovamigratis@promotiontag.it.
L’erogazione del rimborso non è contestuale alla moderazione della partecipazione. Riceverai il bonifico entro 60 giorni dalla conferma dei dati inseriti.
In caso di controlli, la richiesta del rimborso sarà processata a seguito della ricezione della documentazione in originale e il rimborso sarà assegnato in caso di esito positivo della verifica.

Se hai ricevuto tramite e-mail di verifica dello scontrino, dovrai spedire in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data di registrazione sul sito), i seguenti documenti:

  • Lo scontrino originale, integro in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il rimborso) e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione, emesso con data antecedente o uguale alla registrazione e nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi;
  • I tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo e-mail utilizzato in fase di partecipazione);
  • La fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro);


a:
“OMINO BIANCO PROVAMI GRATIS”
C/O DIEMME MARKETING S.R.L.
CASELLA POSTALE 109 - 20123 MILANO (MI)


Contattaci

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo ominobiancoprovamigratis@promotiontag.it.

Attività di cashback “Omino Bianco Provami Gratis” valida dal 16/09/2019 al 31/03/2020.